imginizio


Regolamento


OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA â€œCampagna Promozionale Saidel”

PROMOSSA DALLA SOCIETA’ SAIDEL S.P.A 


1. SOGGETTO PROMOTORE 

Saidel Spa con sede in Via A. Binda 12 – 20143 – Milano – C.F. e P. IVA 00750070153 (di seguito “Promotore”).

2. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE

Operazione a premi denominata “Campagna Promozionale Saidel” (di seguito “Operazione”).

3. PERIODO 

L'Operazione ha svolgimento dal 25 luglio 2016 al 30 aprile 2017 (di seguito “Durata”).

Gli omaggi possono essere richiesti entro il 31 maggio 2017.

4. AREA DI SVOLGIMENTO

L'operazione ha svolgimento nelle Regioni Lombardia e Piemonte nelle quali opera il Promotore.

5. DESTINATARI

L’Operazione è rivolta a tutti i clienti finali del Promotore qualificabili come “professionisti”, residenti nelle regioni Lombardia o Piemonte ed in possesso di partita IVA, quali, a titolo esemplificativo: installatori idraulici, artigiani, imprese edili/idrauliche, architetti, rivenditori di materiale idraulico ecc. (di seguito “Partecipanti”).

Non possono prendere parte all’Operazione i dipendenti del Promotore, i clienti finali non in possesso di Partita Iva e tutti i soggetti che non rientrano nella specifica definizione di “Partecipanti”.

6. PRODOTTI IN PROMOZIONE

L’Operazione viene indetta con lo scopo di incentivare gli acquisti dei prodotti venduti dal Promotore (di seguito “Prodotti”).

Formano oggetto dell’Operazione tutti i Prodotti venduti dal Promotore, relativamente a tutte le tipologie, famiglie e prezzi. 

Sono validi gli acquisti effettuati via mail, telefono o direttamente nelle filiali del Promotore.

7. PUBBLICITA’

L’Operazione sarà pubblicizzata tramite il portale www.areatecnicasaidel.it (di seguito “Sito”) sul quale sarà riportato il presente regolamento integrale.

Il Promotore si riserva di eventualmente adottare differenti forme di comunicazione online ed off line (poster, video o altro) che di volta in volta riterrà opportune e che risulteranno conformi a quanto previsto dal DPR 430/2001.

8. MODALITA’

Al fine di incentivare la vendita dei propri Prodotti nei confronti dei Partecipanti, il Promotore organizza l’Operazione che avrà svolgimento come di seguito illustrato e che permetterà ai Partecipanti stessi di ottenere i punti utili per la richiesta di uno o più degli omaggi previsti nel catalogo.

Tutti i Partecipanti che desiderassero prendere parte all’Operazione dovranno preventivamente registrarsi sul Sito, sul quale sarà presente un’apposita maschera da compilare con tutti i dati richiesti, tra i quali la Partita IVA. Il medesimo Partecipante, riconoscibile dalla partita IVA, avrà la facoltà di registrarsi all’Operazione una sola volta e cumulerà i punti su tutti gli acquisti riferiti a quella specifica partita IVA registrata.

La registrazione potrà avvenire in qualunque momento della Durata: ai fini del calcolo dei punti, tuttavia, saranno validi solamente gli acquisti portati a termine dopo l’avvenuta registrazione.

A registrazione ultimata ed andata a buon fine, ciascun Partecipante potrà iniziare a cumulare i punti necessari per l’ottenimento di uno o più degli omaggi previsti nel catalogo premi.

Alternativamente, qualora la registrazione non fosse andata a buon fine, il Partecipante sarà prontamente avvisato.

Ciascun Partecipante riceverà il seguente punteggio:

• n. 1 (uno) punto per ogni € 1,00 (uno) di fatturato, comprovato da regolare fatturazione, validamente effettuato con il Promotore e relativo a tutti i Prodotti ad esclusione dei Prodotti a catalogo Intesa Baden Master/Tecno Master

• n. 2 (due) punti per ogni € 1,00 (uno) di fatturato, comprovato da regolare fatturazione, validamente effettuato con il Promotore e relativo esclusivamente ai Prodotti a catalogo Intesa Baden Master/Tecno Master

I punti saranno conteggiati su ciascuna fattura emessa a seguito di ciascun ordine portato validamente a termine: eventuali frazioni di € 1,00 non saranno conteggiate per l’attribuzione dei punti e non saranno sommate ad ordini successivi.

Qualora l’ordine fosse stornato o annullato i relativi punti non potranno essere assegnati al Partecipante e, qualora già assegnati, saranno cancellati dal saldo personale del Partecipante stesso.

In caso di mancato pagamento della fattura, il Promotore si riserva di non assegnare i punti o di sospenderne l’utilizzo fino a quando la situazione non risulterà sanata.

I punti saranno assegnati all’avente diritto mediamente entro i 30 giorni successivi all’ordine: ciascun partecipante avrà la facoltà di accedere al Sito in qualunque momento per verificare il proprio saldo punti.

A seguito dell’aggiornamento periodico, ciascun Partecipante potrà utilizzare tutti o parte dei punti nella propria disponibilità per richiedere uno o più degli omaggi presenti sul catalogo premi.

La richiesta degli omaggi dovrà avvenire entro il 31 maggio 2017: eventuali richieste successive a tale data non potranno essere considerate valide ed i punti non utilizzati non avranno ulteriore validità.

La richiesta degli omaggi dovrà avvenire direttamente presso una delle filiali del Promotore: a seguito della richiesta, l’omaggio sarà reso disponibile presso la Filiale di riferimento ed al momento del ritiro i corrispondenti punti saranno scalati dal saldo personale dell’avente diritto.

Si precisa che:

• il Promotore si riserva, nel corso dell’Operazione, di effettuare specifiche attività promozionali legate ad uno o più Prodotti tra quelli in promozione, permettendo ai Partecipanti di ottenere un maggior numero di punti e di raggiungere più facilmente le fasce di punteggio previste nel catalogo: tali eventuali attività promozionali verranno definite di volta in volta e avranno durata, modalità e contenuti differenti e verranno tempestivamente rese note ai destinatari mediante appositi comunicati presenti sul Sito;

• il Promotore si riserva, nel corso dell’Operazione, di apportare modifiche al catalogo premi, sostituendo le referenze non più disponibili con premi di analogo o superiore valore e di analoghe caratteristiche. Potranno altresì essere previste integrazioni nel numero degli omaggi previsti, permettendo una scelta più ampia ai Partecipanti: tali eventuali variazioni verranno tempestivamente rese note ai Partecipanti mediante appositi comunicati presenti sul Sito;

• il Promotore si riserva, nel corso dell’Operazione, di effettuare specifiche attività promozionali legate a progetti di fidelizzazione sui Partecipanti.

Prima di assegnare il punteggio previsto, il Promotore si riserva di verificare la regolare partecipazione del singolo Partecipante, attraverso le fatture comprovanti l’acquisto dei Prodotti in promozione. Qualora i punti non fossero comprovati dai relativi acquisti, gli stessi saranno cancellati e non potranno essere utilizzati da parte del Partecipante.

Il Promotore si riserva di escludere dall’Operazione i Partecipanti che avessero tenuto un comportamento scorretto, fraudolento e non in linea con quanto previsto dal presente regolamento, dalla normativa applicabile o non in linea con le prassi commerciali.

Qualora il Partecipante dovesse contestare il punteggio assegnato, potrà scrivere al Promotore entro 30 giorni dalla data di ciascun aggiornamento sul Sito visualizzata nell’area dedicata: in caso contrario, il punteggio previsto sarà considerato approvato. 

Il Promotore non si riterrà responsabile per l’eventuale inesattezza o incompletezza dei dati anagrafici relativi al singolo Partecipante, dallo stesso digitati al momento della registrazione all’Operazione.

9. OMAGGI

• n. 1.500 punti = n. 1 buono spesa Esselunga, del valore di € 25,00 IVA esente

• n. 4.000 punti = n. 1 buono carburante, del valore di € 50,00 IVA esente

• n. 4.000 punti = n. 1 cofanetto SmartBox “Un Dolce Risveglio”, del valore di € 50,00 IVA esente

• n. 4.500 punti = n. 1 cofanetto SmartBox “Cene da chef”, del valore di € 70,00 IVA esente

• n. 6.000 punti = n. 1 cofanetto SmartBox “I borghi più belli d’Italia”, del valore di € 100,00 IVA esente

• n. 6.000 punti = n. 1 cofanetto SmartBox “Motori e Passioni”, del valore di € 100,00 IVA esente

• n. 9.000 punti = n. 1 cofanetto SmartBox “Tre giorni di delizie”, del valore di € 150,00 IVA esente

• n. 12.000 punti = n. 1 cofanetto SmartBox “Tre giorni con benessere”, del valore di € 200,00 IVA esente

• n. 12.000 punti = n. 1 cofanetto SmartBox “Due giorni a spasso in Europa”, del valore di € 200,00 IVA esente

• n. 85.000 punti = n. 1 cofanetto Boscolo Travel “Extraordinary New York”, del valore di € 1.250,00 IVA esente

10. MONTEPREMI

Il Promotore prevede di erogare premi per un montepremi indicativo complessivo pari a € 10.000,00. 

Sul 20% di tale valore, il Promotore presta la garanzia prevista dal D.P.R. n. 430/2001.

11. RINUNCIA ALLA RIVALSA

Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30 D.P.R.n.600 del 29.9.1973, a favore dei vincitori.

12. VARIE

I premi richiesti dai Partecipanti saranno resi disponibili presso la Filiale di riferimento entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

I premi non potranno in alcun modo essere convertiti in gettoni d’oro, denaro o altri beni o servizi.

In caso di prodotti difettosi o di invii errati, il Partecipante dovrà segnalare eventuali anomalie riscontrate entro sette giorni lavorativi dal ritiro degli stessi attraverso la Filiale. 

Il Promotore, per il tramite della società incaricata della gestione, sostituirà nel più breve tempo possibile il premio: il prodotto restituito dovrà risultare integro, con tutti gli accessori e negli imballi originali. 

Nessuna responsabilità è da imputare al Promotore, nel caso di uso improprio da parte dei Partecipanti dei premi ricevuti o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche/mentali. 

Nessuna responsabilità è imputabile al Promotore, derivante da guasti o malfunzionamenti dei premi stessi.

Il Promotore si riserva di non adempiere a quanto previsto dal presente regolamento qualora vi fosse il fondato sospetto di frodi verso la società stessa, come precedentemente indicato.

La partecipazione all’Operazione comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. 

Nel caso in cui un Partecipante desideri cancellare la propria adesione all’Operazione dovrà comunicarlo attraverso il Sito: il monte punti verrà cancellato entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione. 

I dati dei Partecipanti saranno trattati dal Promotore per mezzo di supporti informatici e/o cartacei, per la gestione della presente Operazione. Qualora i Partecipanti conferiscano specifico consenso, i dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di comunicazioni commerciali del Promotore.  I dati dei Partecipanti potranno essere trattati, oltre che dal Promotore anche dalle società incaricate di specifici aspetti di gestione dell’Operazione.

Il Titolare del trattamento è il Promotore. 

Ai Partecipanti sono riconosciuti i diritti di cui all’articolo 7 del Codice Privacy (Dlgs 196/03), che potranno esercitare scrivendo ai recapiti presenti sul Sito.